Su PaperBlog il mio articolo in prima pagina

Ringrazio tutta la Redazione di PaperBlog, con cui collaboro da alcuni anni, per la pubblicazione in prima pagina del mio articolo sulla grandiosa impresa di Felix Baumgartner.

Grazie a tutti voi che mi state seguendo. Ho battuto un mio record personale di visite: 1230 nella sola giornata di ieri e oggi, al momento della pubblicazione di questo post, siamo a quota 1724.

GRAZIE DI CUORE.

Il mio articolo su PaperBlog: http://it.paperblog.com/il-grande-record-di-felix-baumgartner-1429532/

PaperBlog: http://it.paperblog.com/

Sabrina

~ di Sabrina su 15 ottobre 2012.

2 Risposte to “Su PaperBlog il mio articolo in prima pagina”

  1. Congratulazioni: un altro passo in avanti verso la definitiva consacrazione !
    …e ci mancherebbe anche altro, con il mazzo che ti fai !!!
    Ciao
    Ale

    • Ciao Ale, grazie mille! Ho superato le 2 067 visite oggi, non posso desiderare di più. Forse… Battere il mio record dell’anno scorso: 2801 ma per me questo record di Felix vale molto di più.. Adrenalina pura a livelli stratosferici! Che termine migliore potremmo trovare?
      Ciao, a presto!

Lascia un commento

 
