Su PaperBlog in prima pagina

E’ davvero un grande onore trovare il proprio articolo in prima pagina. Da ieri l’articolo di Kepler-22b  (cliccate su: https://tuttidentro.wordpress.com/2011/12/08/kepler-22-b-un-pianeta-abitabile-simile-alla-terra/ per l’articolo originale) lo è su PaperBlog, il NetNews che raccoglie le informazioni da vari Blogger disponibile alla pagina: http://it.paperblog.com/

 

Da parecchi anni collaboro con PaperBlog. Non è la prima volta che un mio articolo finisce in prima pagina: l’ultima volta era stato con l’articolo dedicato a Jack Lo Squartatore-Jack The Ripper (Indietro nel tempo, https://tuttidentro.wordpress.com/2011/11/03/indietro-nel-tempo/ )  che di astronomico non aveva nulla, ma che metteva in luce le ultime tecniche di analisi degli identik e il miglioamento delle ricerche d’archivio nel risolvere casi rimasti insoluti nella storia del crimine (almeno nel caso in questione).

Voglio ringraziare tutta la Redazione di PaperBlog che mi hanno regalato un’altra grande soddisfazione con questo post in prima pagina dedicato a Kepler-22b,  una delle più grandi scoperte del 2011: un pianeta che ha dimensioni confrontabili con quelle terrestri e che rientra nella fascia di abitabilità della stella, ossia la regione di un sistema planetario dove l’acqua si può trovare allo stato liquido. Quest’ultimo punto è di grande importanza per la possibile formazione di vita primordiale. 

La soddisfazione che ricevo dai miei lettori è il motore fondamentale dell’esistenza di questo Blog.

GRAZIE PAPERBLOG,

GRAZIE A TUTTI I MIEI LETTORI!

Sabrina

~ di Sabrina su 10 dicembre 2011.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: